Cogno è partner di Io Ristrutturo e Arredo

Cogno è partner di Io ristrutturo e arredo: una collaborazione nata per seguire il cliente durante l’intero iter di progettazione e ristrutturazione dell’immobile.

Cogno è partner di Io Ristrutturo e Arredo: un portale che aggrega i migliori studi di progettazione e gli showroom dei migliori marchi d’arredamento e design

Io Ristrutturo e Arredo offre all’utente la possibilità di cercare i negozi più vicini a lui oppure all’immobile da progettare o ristrutturare e di scegliere quello più adatto ai propri gusti e alle proprie esigenze. In questo modo i clienti sono davvero accompagnati durante tutto il percorso di progettazione, ristrutturazione della casa o del locale commerciale, finanche nella scelta dell’arredo.

Cogno e Io Ristrutturo e Arredo: la partnership 

Abbiamo scelto di diventare partner di Io Ristrutturo e Arredo proprio per ampliare e migliorare la qualità del servizio offerto ai nostri clienti

Grazie ad una rete di negozi di arredamento e di professionisti dell’interior design che garantiscono servizi di consulenza, progettazione e ristrutturazione di altissima qualità siamo ancora più vicini a tutti voi.

L’affiliazione a Io Ristrutturo e Arredo consolida inoltre la passione e l’impegno che negli ultimi 50 anni abbiamo profuso nel mondo dell’arredo di alta gamma, della progettazione e della ristrutturazione di locali residenziali, commerciali e hotellerie

Abbiamo voluto, in questo modo, mettere la nostra competenza ed esperienza al servizio di chi desidera ridare forma ad uno spazio, di qualunque tipo. 

Obiettivi della partnership con Io Ristrutturo e Arredo

L’obiettivo della collaborazione è curare a 360° tutte le fasi di un progetto

La partnership inoltre rafforza la presenza sul territorio piemontese e nella provincia di Torino. Oltre alla progettazione e alla ristrutturazione, grazie a Io Ristrutturo e Arredo diventiamo per il cliente interlocutore unico e punto di riferimento.
Cosa aspetti?

Vai su Io Ristrutturo e Arredo, cerca il negozio più vicino a te e seleziona Cogno: ti basterà parlarci dei tuoi gusti e delle tue esigenze per la progettazione o per la ristrutturazione del tuo immobile chiavi in mano. Dopodiché non ti resta che aspettare che sia pronto!

A tutto il resto pensiamo noi.

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Torna su