Nuova veste per il digital showroom di Cogno

il-nuovo-digital-showroom-di-cogno

Abbiamo progettato e ristrutturato il digital showroom di Cogno e la nostra comunicazione visiva per rispondere alle rinnovate esigenze dei nostri clienti: navigazione semplice, linee essenziali e minimaliste, un nuovo modo di comunicare i nostri servizi

Nuova veste per il digital showroom di Cogno.

Abbiamo una storia che affonda le radici in un passato lontano: da piccolo laboratorio artigianale, a mobilificio e showroom, da oltre 50 anni noi di Cogno rappresentiamo un punto di riferimento per l’arredamento di interni ed esterni su tutto il territorio piemontese.

Negli anni, la nostra offerta si è arricchita di una serie di servizi: dalla progettazione alla ristrutturazione, seguiamo passo dopo passo chiunque abbia esigenza di progettare e ristrutturare un ambiente, dall’appartamento alla villa, fino ad arrivare ai settori commerciale e hotellerie. 

Perché un nuovo sito?

La nostra identità si è evoluta negli anni: di conseguenza, abbiamo sentito l’esigenza di far evolvere anche la nostra immagine online, per realizzare un sito che rispondesse maggiormente alle aspettative e ai bisogni dei nostri clienti. 

Alla sezione showroom con tutti i nostri marchi abbiamo aggiunto le due sezioni “Ristrutturazione” e “Progettazione”, dove i clienti possono reperire facilmente le informazioni su questi servizi e richiedere una consulenza. 

Ci poniamo così come interlocutore unico per l’utente che desidera realizzare un progetto di ristrutturazione a 360°: oggi siamo in grado di seguirti lungo tutto il percorso che conduce dalla progettazione di un ambiente fino alla sua realizzazione concreta, passando per la scelta di materiali, finiture ed elementi di design.

Il nuovo digital showroom di Cogno nasce anche con l’obiettivo di raccontare tutto questo.

Ma non solo.

Design minimalista e user friendly

Il primo obiettivo che avevamo in mente quando abbiamo pensato al restyling della nostra immagine, era quello di semplificare la vita dei nostri utenti, online come nel nostro lavoro.

Il nuovo sito è più semplice da navigare e di facile consultazione. 

Un design minimalista, caratterizzato da pochi elementi, dal grande impatto visivo e che raccontano la nostra evoluzione: sono questi gli elementi che caratterizzano la nostra nuova identity aziendale. 

L’utente è invogliato a perdersi tra le immagini di prodotto dei più grandi e noti brand del design italiano, mentre viene a scoprire passo dopo passo la storia della nostra azienda, una storia fatta di passione e dedizione per il nostro lavoro.

La navigazione sul sito replica così in qualche modo l’emozione di una visita dal vivo, nel nostro showroom di Cavour: una passeggiata alla ricerca della perfetta soluzione di arredo, dell’oggetto di design che rapisce lo sguardo, del comfort abbinato allo stile, con la guida dei nostri esperti e del know how proprio della nostra azienda sempre al tuo fianco.

Scopri adesso il nuovo sito www.cogno.it

Perché un nuovo sito?

La nostra identità si è evoluta negli anni: di conseguenza, abbiamo sentito l’esigenza di far evolvere anche la nostra immagine online, per realizzare un sito che rispondesse maggiormente alle aspettative e ai bisogni dei nostri clienti. 

Alla sezione showroom con tutti i nostri marchi abbiamo aggiunto le due sezioni “Ristrutturazione” e “Progettazione”, dove i clienti possono reperire facilmente le informazioni su questi servizi e richiedere una consulenza. 

Ci poniamo così come interlocutore unico per l’utente che desidera realizzare un progetto di ristrutturazione a 360°: oggi siamo in grado di seguirti lungo tutto il percorso che conduce dalla progettazione di un ambiente fino alla sua realizzazione concreta, passando per la scelta di materiali, finiture ed elementi di design.

Il nuovo digital showroom di Cogno nasce anche con l’obiettivo di raccontare tutto questo.

Ma non solo.

 

Design minimalista e user friendly

Il primo obiettivo che avevamo in mente quando abbiamo pensato al restyling della nostra immagine, era quello di semplificare la vita dei nostri utenti, online come nel nostro lavoro.

Il nuovo sito è più semplice da navigare e di facile consultazione. 

Un design minimalista, caratterizzato da pochi elementi, dal grande impatto visivo e che raccontano la nostra evoluzione: sono questi gli elementi che caratterizzano la nostra nuova identity aziendale. 

L’utente è invogliato a perdersi tra le immagini di prodotto dei più grandi e noti brand del design italiano, mentre viene a scoprire passo dopo passo la storia della nostra azienda, una storia fatta di passione e dedizione per il nostro lavoro.

La navigazione sul sito replica così in qualche modo l’emozione di una visita dal vivo, nel nostro showroom di Cavour: una passeggiata alla ricerca della perfetta soluzione di arredo, dell’oggetto di design che rapisce lo sguardo, del comfort abbinato allo stile, con la guida dei nostri esperti e del know how proprio della nostra azienda sempre al tuo fianco.

Scopri adesso il nuovo sito www.cogno.it

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Torna su