Salone del Mobile 2021: le collezioni Novamobili, Lago e Poliform 

salone-del-mobile-2021-supersalone

Salone del Mobile 2021: Milano torna al centro del mondo dell’arredo di design con “Supersalone”. Focus sulle nuove collezioni Novamobili, LAGO e Poliform 

Salone del Mobile 2021: si è appena concluso il “Supersalone”, l’evento speciale di Salone del Mobile Milano curato da Stefano Boeri, andato in scena dal 5 al 10 settembre a Fiera Milano Rho. 

Grazie al sistema di controlli Green Pass e agli hub per i tamponi agli ingressi, l’evento è stato in grado di ospitare 425 brand espositori, 170 giovani studenti provenienti da 22 Paesi e 39 designer indipendenti, con un’affluenza di oltre 60mila spettatori. 

La scenografia, le cui componenti, smontabili e riutilizzabili, sono state realizzate con materiali sostenibili è stata pensata per raggiungere l’obiettivo principale della manifestazione: valorizzare i brand e le loro creazioni.

Tra i brand presenti all’evento, tre realtà ormai consolidate nel mondo dell’arredo di alta gamma: Novamobili, LAGO e Poliform.

Scopriamo insieme le nuove collezioni.



Salone del Mobile 2021: la collezione Novamobili 

Novamobili si distingue da sempre nella realizzazione di sistemi modulari flessibili, progettati per essere funzionali, ergonomici e duraturi, affiancando al consolidato know-how artigianale soluzioni tecnologiche innovative, nel rispetto dei materiali e della sostenibilità ambientale.

Al “Supersalone” l’azienda ha presentato la nuova collezione, Details: tavoli, madie, sedie, tavolini e accessori pensati per l’ingresso, il soggiorno e la sala da pranzo, caratterizzati da linee fluide e realizzati con materiali di altissima qualità, quali rovere, noce, marmo e pietra lavica.

Design senza tempo: la qualità dei prodotti Lago 

LAGO realizza principalmente madie, consolle, tavoli, mensole, letti, divani e tavolini, coniugando linee minimali e moderne e intelaiature metalliche a materiali senza tempo come il legno e il marmo.

La sintesi di ingegno creativo e artigianato digitale garantisce agli elementi d’arredo eleganza, leggerezza e solidità.

In occasione del “Supersalone” LAGO ha rivisitato 4 prodotti iconici, vestendoli di uno speciale materiale marmoreo e dando vita ad un’edizione limitata in 100 copie numerate, la “Supersalone limited edition”. 

Salone del Mobile: il comfort degli arredi Poliform

Sinonimo di qualità ed eccellenza, Poliform da più di 50 anni dà forma al vivere contemporaneo. La collezione 2022 è caratterizzata dalla continua ricerca di soluzioni e stili, dalla quale nascono prodotti funzionali, magistralmente curati nelle forme e nelle lavorazioni, realizzati con materiali d’eccellenza, per zone giorno e notte. 

In occasione del “Supersalone” Poliform ha realizzato un percorso full immersion, composto di immagini e video, con l’obiettivo di proiettare il visitatore in un’esperienza sensoriale completa, ponendolo al centro dell’atto creativo stesso.

Vuoi acquistare prodotti Novamobili, Lago e Poliform?

Scoprili online su www.cogno.it e dal vivo nello showroom di Cavour. 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Torna su