Bonaldo

CLICCA QUI o scorri per vedere il catalogo Bonaldo ↓

Le proposte d'arredo

Bonaldo, realtà industriale partner di Cogno che realizza complementi d’arredo da quasi 90 anni, supera l’idea di “stile coordinato” e di “arredo senza tempo” per creare ambienti dove gli interni e gli oggetti che ne fanno parte entrano in dialogo fra loro, in un’armonia di accostamenti dallo stile unico.

Il risultato? Un “design senza spazio”, come lo definisce l’azienda, dove i singoli complementi d’arredo – tavoli, sedie, librerie, lampade, divani e letti – diventano un insieme che parla lo stesso linguaggio, raccontando l’intimità di ogni ambiente.

Ogni prodotto è in piena armonia con l’ambiente e le persone che lo abitano: è questa l’idea alla base delle soluzioni Bonaldo.

Prodotti realizzati con tecnologie innovative, materiali di qualità e una grande cura per i dettagli.

Le collezioni Bonaldo sono composte da arredi, sistemi di illuminazione e complementi che danno forma ad ambienti dallo stile armonico, sia nelle forme che nella funzionalità degli spazi.

Nel catalogo prodotti trovano spazio anche i tappeti, i cui nuovi modelli si ispirano a correnti artistiche astrattiste, e le lampade, che rendono omaggio alla tradizione veneziana della lavorazione del vetro. 

Le collezioni

Legni, metalli, cristalli, marmi, ceramiche. Materiali accuratamente selezionati e di pregio assoluto, che danno al prodotto una forte identità.

 

Sono i materiali di cui si compone la collezione tavoli Bonaldo: soluzioni d’arredo realizzate in collaborazione con grandi designer internazionali e dal grande impatto estetico, come il Louver Table, che offre una prospettiva diversa a seconda dell’angolazione da cui viene osservato.

 

Assolutamente unica la collezione 2024 di tavolini: non semplici mobili, ma vere e proprie opere scultoree, come nel caso del Vague coffee table, con la base in cemento che eleva in senso sia fisico che figurato la parte superiore in metallo, disponibile in diverse colorazioni; o i tavolini Litos, complementi-scultura caratterizzati da un’estrema essenzialità e un’assenza di vuoti che esaltano la struttura in legno, creando al centro della stanza un’area dal carattere deciso, “spigoloso”, e moderno.

Catalogo prodotti Bonaldo

Torna in alto