Ernestomeda

CLICCA QUI o scorri per vedere il catalogo Ernestomeda ↓

Le proposte d'arredo

Design innovativo, avanguardia tecnologica, ricerca costante e una grande, grandissima passione per la qualità.

Sono queste le fondamenta sulle quali si basa l’alta qualità dei mobili Ernestomeda, uno dei brand partner di Cogno, leader nella progettazione di cucine di design.m

La linea stilistica inconfondibile di Ernestomeda porta la firma di importanti designer internazionali con cui l’azienda collabora da tempo. Zaha Hadid, Rodolfo Dordoni, Giuseppe Bavuso, Michele De Lucchi, Marc Sadler sono solamente alcuni dei grandi nomi che hanno delineato, nel tempo, lo stile delle cucine ErnestoMeda.

Soluzioni eleganti e dal forte impatto estetico, dove la funzionalità e le prestazioni tecniche sposano il design in cucina. 

Le proposte d’arredo di ErnestoMeda offrono un’ampia gamma di colori e finiture, per creare progetti a misura di ogni cliente e di ogni spazio. 

L’attenzione verso l’ambiente, come la Certificazione sulla Circolarità del Prodotto e l’utilizzo di energia Green al 100%, ha poi permesso all’azienda di raggiungere elevati standard di gestione sostenibile.

Le collezioni

Contemporanee, lineari, versatili. Ma anche funzionali e di carattere.

Sono le collezioni firmate ErnestoMedia, che rendono la cucina non più un semplice spazio chiuso di lavoro, ma una vera e propria estensione dell’ambiente abitativo, cuore della casa dedicato alla convivialità.

 

Le cucine ErnestoMedia sono disponibili in più di 200 materiali e finiture, e offrono soluzioni creative e dal forte impatto estetico, come il Move-on della collezione Sign: una soluzione “snack” con piano scorrevole per i momenti di condivisione; oppure la penisola estraibile Evolution della collezione Icon. Una sapiente alternanza di volumi pieni e vuoti per rispondere a esigenze funzionali ed estetiche. 

 

Se amate il design lineare e contemporaneo, non vi stancherete delle soluzioni versatili della collezione One, una collezione prestigiosa dalle forme minimal e allo stesso tempo ricercate, che si adattano alle più diverse esigenze.

Catalogo prodotti Ernestomeda

Torna in alto