Chiusura temporanea showroom per emergenza COVID-19 | Il Blog di Cogno Arredamenti

Chiusura temporanea showroom per emergenza COVID-19

13 Marzo 2020

Cari Clienti,

questa è la seconda “casa” per molti di noi. Tuttavia, il momento che stiamo vivendo comporta che tutti, persone ed organizzazioni, facciano il loro massimo sforzo per garantire un corretto equilibrio fra la tutela della salute ed il mantenimento dei servizi essenziali.

Nel rispetto delle disposizioni del Governo e della salvaguardia della salute di tutti, Cogno Arredamenti chiude temporaneamente al pubblico il proprio showroom, garantendo la massima disponibilità in smart working dell'ufficio amministrativo e commerciale per eventuali esigenze, per le quali vi invitiamo a contattarci ai seguenti indirizzi email:

✉️ amministrazione@cogno.it (per esigenze amministrative)
✉️ cogno@cogno.it (per esigenze commerciali)
✉️ cognoplus@cogno.it (per esigenze legate ai progetti di ristrutturazione)

Vogliamo ringraziare tutto il nostro staff, che in questi giorni, più di sempre, è stato preciso, puntuale e propositivo: una vera famiglia.
Alcuni di loro hanno trascorso più di mezza vita a progettare e arredare le case dei nostri clienti: grazie per l'immenso impegno che dedicate in ogni singola azione.

Continuate a seguirci dalle vostre case, cercheremo di tenervi compagnia con qualche curiosità sul mondo del design e dell’arredamento di interni.

Grazie