Cogno arreda gli spazi riprogettati della Torre Littoria a Torino | Il Blog di Cogno Arredamenti

Cogno arreda gli spazi riprogettati della Torre Littoria a Torino

21 Luglio 2020

La Torre Littoria, progettata nei primi anni trenta dall’architetto Armando Melis de Villa con l’ing. Giovanni Bernocco per ospitare abitazioni e uffici, rappresenta uno dei più illustri esempi di architettura razionalista in Italia.

La totale riprogettazione dell’edificio ha permesso di riconvertire gli spazi in residenze di lusso con accesso esclusivo al piano e vista a 360° gradi sulla città, di grande effetto scenografico, enfatizzato anche dagli ampi terrazzi disponibili in alcune unità.

Spazi razionali, linee sobrie ma morbide, che riflettono comfort ed eleganza. Volumi ariosi dalle proporzioni armoniche introducono a un lusso essenziale, di sostanza. Gli spazi esterni si aprono sul paesaggio a perdita d’occhio. Ogni dettaglio trova spazio, con stile e raffinatezza.

Cogno Arredamenti è tra i protagonisti del successo di questo progetto: ci siamo occupati degli arredi generali interni e di tutte le zone esterne. Anche le finiture interne sono state curate da noi, con il supporto di Cogno Plus, la nostra divisione con focus specifico sulle ristrutturazioni.

Maggiori informazioni sul progetto: http://realeimmobili-collezioneprestige.it/torino/