Le cucine di design 36e8 di Lago: sei tu il designer | Il Blog di Cogno Arredamenti

Le cucine di design 36e8 di Lago: sei tu il designer

15 Novembre 2019

La cucina 36e8 di Lago è stata progettata per alleggerire la percezione della massa nelle cucine tradizionali.Questa leggerezza emerge dallo stesso approccio progettuale utilizzato per il sistema 36e8 Living, che si basa sul quadrato 36. 8 x 36. 8 cm. È un design rivoluzionario, che si discosta dalle dimensioni standard della cucina di multipli di 15 o 30 cm. La cucina 38e8 è una cucina modulare diversa dalle altre: i contenitori, posizionati in orizzontale o in verticale, possono essere composti all'infinito su un ipotetica griglia (36. 8 cm x 36. 8 cm e 18. 4 cm x 18. 4 cm). Grazie al modulo 36e8, l'archiviazione domestica non è più dettata dagli apparecchi integrati (45 o 60 o 90 cm). Ciò si traduce in un'enorme libertà compositiva.

Chiunque può esprimere liberamente la propria creatività personale, scegliendo contenitori, profondità, finiture e colori. Con il modulo quadrato,che è assolutamente atipico nelle cucine, sei libero da rigidi schemi compositivi e puoi creare volumi e forme sorprendenti. Il risultato è un nuovo linguaggio estetico, che ti consente di coprire le pareti della cucina con disegni insoliti come alberi, nuvole, aragoste e figure astratte.

Questa innovazione libera la creatività personale. Sei tu che crei la tua cucina, scegliendo contenitori, profondità, finiture e colori. Sei tu il designer.

Il sistema 36e8 Kitchen è diviso in tre macro aree: pensili, basi con vari ripiani e dispense, che possono ospitare un frigorifero e apparecchi Smeg e Miele.