LEMA

CLICCA QUI o scorri per vedere il catalogo LEMA ↓

Le proposte d'arredo

La storia di LEMA è una storia dove innovazione e tradizione si fondono in un equilibrio perfetto. Il vero punto di forza dell’azienda risiede infatti nell’eccezionale capacità manifatturiera, che nel corso degli anni ha unito i valori della tradizione artigianale alle tecnologie più all’avanguardia.

LEMA è partner di Cogno nella progettazione dei vostri ambienti domestici.

LEMA propone arredi dove la forma incontra la qualità dei materiali, e l’estetica sposa la funzionalità. Si basa infatti sul “dialogo” a 360° il design firmato Lema: prodotti concepiti per “dialogare” tra di loro dando vita a collezioni armoniche, dove ogni elemento si fonde con gli altri, ma capaci anche di “esistere” da soli. Prodotti pensati per adattarsi a stili di vita diversi e a gusti personali.

Prima ancora di essere un’organizzazione industriale, LEMA è infatti un’impresa familiare che ha saputo valorizzare in modo straordinario l’essenza del design italiano, grazie soprattutto alla qualità dei materiali e alla progettazione fatta in stretta collaborazione con designer di alto livello.

Le collezioni

Armadi, cabine armadio, letti, librerie, divani, poltrone, sedie e tavolini. Ma anche specchi, panche, pouf e tanti, tantissimi complementi d’arredo.

L’universo Lema è un mondo dove le linee rigide e morbide giocano tra loro, dando vita divani che racchiudono l’essenza del relax e del gusto estetico, come il divano modulare Groovy; o dove linee pulite ed essenziali creano un’impronta geometrica dall’effetto morbido e avvolgente, come nel caso del letto della collezione Lullaby.

Se amate la leggerezza e l’essenzialità, l’incontro tra il legno e il vetro extrachiaro del tavolo Sesto, caratterizzato dal sofisticato dettaglio della gamba a cavalletto, daranno un tocco fortemente contemporaneo al vostro ambiente.

 

Lema e Cogno collaborano da tempo per rendere l’ambiente abitativo un luogo dove lo spazio incontra il design, e diventa casa.



Catalogo prodotti LEMA

Torna in alto