Progetto Moretta

Dal vecchio al nuovo contemporaneo

PROGETTO

Progetto Moretta

CLIENTE

Privato

POSIZIONE

Moretta (CN)

ANNO

2019

Convivenza tra moderno e antico,

armonia degli elementi ed equilibrio.

Una casa dal contesto d’epoca impreziosita da richiami al passato e contemporaneità.

Ci siamo occupati dell’arredo di alcuni spazi all’interno di una casa d’epoca nel centro storico di Moretta (CN).

È stata una sfida davvero stimolante, abbiamo lavorato ad una proposta che mixasse elementi antichi ed elementi più moderni. Il risultato è straordinario.

La cucina richiama i nostri tempi nello stile e nei colori grazie all’utilizzo del bianco lucido, dell’acciaio e degli elementi neri. Il collegamento al passato arriva dalla presenza del legno e dalla sua naturalità di elemento primordiale. Questo spazio richiesto cura e studio dettagliato nelle progettazione, nelle proporzioni e nella distribuzione della luce con un’ampia vetrata che la collega alla zona living.

cabina armadio

Spazi dove vecchio e nuovo si incontrano

Per la zona cabina armadi abbiamo svolto un lavoro di precisione e meticolosità. Elementi su misura e sofisticati meccanismi scorrevoli hanno permesso di sfruttare al meglio tutti gli spazi. Nessun centimetro è andato perso e i vestiti del nostro cliente hanno trovato tutti la loro sistemazione.

I dettagli sono sempre sui toni del bianco all’interno e del legno all’esterno, per richiamare sempre quel collegamento tra ieri e oggi che tanto ha caratterizzato questo incredibile progetto.

TORNA SU

Torna su