Progetto Saluzzo 2

Linee moderne e armonia degli ambienti

PROGETTO

Saluzzo 2

CLIENTE

Privato

POSIZIONE

Saluzzo (CN)

ANNO

2019

Un appartamento dalle linee moderne,

all’interno di un palazzo storico alle spalle del Monviso.

Legno, vetro e giochi di colore per una maggiore armonia tra gli ambienti.

Per questo progetto abbiamo lavorato sul concetto di armonia, usando materiali importanti come il legno nella zona living e il vetro nelle porte e nella cucina, proponendo uno stile moderno ma sempre armonico nelle varie stanze.

Per la cucina abbiamo utilizzato complementi bianco lucido e acciaio che rimandano al concetto di attualità. La sala invece presenta interessanti giochi di colori e tonalità spaziando dall’azzurro, al grigio chiaro, dal beige del divano al marrone intenso del legno del tavolo.

Arredamento attico

Spazi per essere felici

L’ingresso principale tra la zona notte e la zona giorno è completamente rivestito con una carta da parati stile inglese tono su tono, creando un un’ambiente uniforme. La zona notte è caratterizzata da giochi di colore e di linee verticali ed orizzontali che simulano un’ originale libreria. Il moderno è accostato al classico con eleganza e semplicità.I giochi cromatici sono presenti anche nel corridoio, che è segnato da una libreria con vani a giorno e vani chiusi, e creano profondità e movimento in maniera originale.Il corridoio è segnato da una libreria con vani a giorno e vani chiusi con giochi di colore che creano movimento in modo originali.

TORNA SU

Torna su