Progetto San Emanuele

Appartamenti prestigiosi con vista mozzafiato 
Torre Littoria

PROGETTO

San Emanuele

CLIENTE

Privato

POSIZIONE

Torino

ANNO

2020

Appartamenti dal gusto minimal ma ricercato,

con terrazze dotate di ogni comfort,

impreziositi da una vista spettacolare sulla città di Torino.

Nel centro di Torino, in collaborazione con un’importante realtà immobiliare italiana e noti studi d’architettura, abbiamo avuto il piacere di arredare gli spazi interni ed esterni di alcuni appartamenti prestigiosi.
I punti salienti di questo progetto d’arredo sono state: lo studio degli spazi per garantire la migliore ottimizzazione, essenzialità dei componenti, linee pulite e cura attenta di materiali e scelta cromatica. Sempre tenedo a mente i desideri, le necessità e le destinazioni d’uso della committenza.

 

_DSF7157-Pano_DEF_02

Spazi da nobilitare

La scelta cromatica ricade sui colori del grigio e del legno. L’arredo è minimal ma elegante e assolutamente moderno, sono stati scelti i più noti brand di design italiano. C’è una costante che guida tutto il progetto: la luminosità degli spazi. Ritroviamo questa luce sia all’interno dell’appartamento grazie ai giochi di colore, alle scelte degli elementi di arredo e all’ampio respiro che ogni stanza propone, e sia all’esterno grazie alla meravigliosa vista sui punti più importanti e suggestivi della città di Torino.

I terrazzi sono lussuosi nella scelta dei materiali e nelle componenti di arredo come le vasche idromassaggio e le aree relax. La vista stupenda completa il quadro di questo importante progetto.

 

TORNA SU

Torna su